Manutenzione

LEVER fornisce servizi manutentivi nel campo della conversione e della continuità dell’energia, in particolare per UPS, Raddrizzatori e Batterie utilizzati in ambito industriale.
I raddrizzatori, i gruppi statici di continuità e le loro batterie richiedono controlli manutentivi periodici al fine di garantire l’efficienza e l’affidabilità delle apparecchiature, prevenendo malfunzionamenti, danni ai carichi ed alle apparecchiature stesse.
Tali controlli sono indispensabili affinché in qualsiasi condizione gli apparati di continuità svolgano la loro funzione evitando problemi di alimentazione ai carichi.
Altri controlli consentono di individuare il degrado della componentistica, gli effetti dovuti a shock termici, il rilascio di serraggi e connessioni: tutte situazioni che se non preventivamente gestite possono anche compromettere la sicurezza dell’impianto.
LEVER fornisce servizi professionali per la manutenzione preventiva e correttiva dei sistemi di continuità in CC ed AC.
Inoltre, attraverso appropriati corsi di formazione, i tecnici di LEVER possono istruire le squadre addette al controllo di tali apparati. Un’adeguata ed approfondita manutenzione preventiva insieme al coinvolgimento diretto degli addetti agli impianti, attraverso la formazione, sono la sola via che consente di raggiungere soddisfacenti livelli di affidabilità, efficienza e sicurezza, ottenendo contemporaneamente sensibili riduzioni dei costi di gestione.

TOP