Servizi

Lever è a fianco del proprio cliente durante tutta la fase del ciclo di vita del prodotto: dalla consulenza tecnica di progettazione ai collaudi e messa in servizio in campo.

Lever è in grado di gestire la manutenzione di migliaia di impianti nel mondo grazie a un personale tecnico altamente specializzato e certificato.

Lo staff service di Lever può supportarti in campo e contribuire al tuo costante aggiornamento attraverso piani di formazione realizzabili presso il training center di Borri o direttamente presso la tua azienda. Analisi dei impianti, progettazione, collaudi interni presenziati, preparazione della documentazione necessaria, messa in servizio e supervisione all’avvio dell’impianto, manutenzione e teleservice: puoi fare affidamento sul supporto di Lever in ogni fase del tuo progetto secondo i più alti standard qualitativi e in qualsiasi parte del mondo tu sia.

Pianificazione, installazione e messa in servizio

LEVER ti assisterà in ogni fase del progetto. Dall’analisi dei requisiti per la realizzazione di applicazioni speciali alla stesura della proposta tecnico-commerciale fino alla fase di collaudo e di supervisione della messa in servizio.

Parti di scorta & riparazioni

Tutti le parti di ricambio sono originali, collaudate e garantite per la piena compatibilità con i sistemi LEVER. Le schede elettroniche vengono testate sulle relative unità. Al momento della richiesta è necessario specificare il Serial Number dell’unità.

Manutenzione

LEVER fornisce servizi manutentivi nel campo della conversione e della continuità dell’energia, in particolare per UPS, Raddrizzatori e Batterie utilizzati in ambito industriale. I raddrizzatori, i gruppi statici di continuità e le loro batterie richiedono controlli manutentivi periodici al fine di garantire l’efficienza e l’affidabilità delle apparecchiature.

Training (Italia-Estero)

LEVER offre la possibilità a distributori e clienti di effettuare training di service. I corsi possono essere effettuati in sito, accanto agli apparati, o presso la nostra sede, consentendo la familiarizzazione con le relative documentazioni tecniche e con gli apparati stessi.

Test batterie

Ogni batteria deve essere installata e manutenuta correttamente utilizzando appropriati utensili e dispositivi di sicurezza. I nostri corsi di formazione contemplano l’installazione, i controlli periodici e la manutenzione degli accumulatori, al fine di garantire, nella massima efficienza, il raggiungimento del tempo di vita atteso dichiarato dai costruttori.

TOP