Test batterie

Ogni batteria deve essere installata e manutenuta correttamente utilizzando appropriati utensili e dispositivi di sicurezza. I nostri corsi di formazione contemplano l’installazione, i controlli periodici e la manutenzione degli accumulatori, al fine di garantire, nella massima efficienza, il raggiungimento del tempo di vita atteso dichiarato dai costruttori.
Ricordiamo che più del 50% dei “guasti” di un UPS è dovuto alle batterie esauste. Per questa ragione i controlli sono assolutamente indispensabili. Ma una batteria deve anche essere scelta ed installata correttamente.
L’esperienza professionale di LEVER consente la ricerca della miglior soluzione inerente la batteria da utilizzare per i Vs. apparati di continuità in CC ed AC.
LEVER fornisce ed installa le migliori tipologie di batterie, scegliendo secondo le singole esigenze tra differenti marchi e tipologie: batterie stazionarie, batterie ermetiche (VRLA), batterie Ni-Cd, corredandole con scaffali, armadi batterie ed accessori.
I nostri tecnici provvedono anche alla sola supervisione delle operazioni di montaggio e di messa in esercizio delle batterie di accumulatori. Queste operazioni rappresentano infatti un momento fondamentale per garantire l’affidabilità e la durata delle batterie nel tempo e pertanto devono essere eseguite con adeguate attrezzature e seguendo le indicazioni delle case costruttrici

TOP